Love is in the Air: Kerem Bursin e Hande Ercel verso l’ultima stagione di Canale 5

Inizia la seconda stagione di Love is in the Air

Ebbene sì, sabato 27 novembre 2021 subito dopo una nuova puntata di Scene da un Matrimonio si concluderà la prima stagione di Love is in the Air, la serie tv turca che va in onda su Canale 5 dallo scorso 31 maggio e che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico televisivo.

La storia dei due protagonisti Eda e Serkan interpretati da Kerem Bursin e Hande Ercel, coppia nella soap opera ma anche nella vita reale, giungerà al nuovo capitolo della seconda edizione. In essa la trama diventerà ancora più drammatica e complicata. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo e che obbiettivo ha raggiunto la bella attrice di Istanbul.

Gli orari delle repliche della soap opera turca

Come la prima, anche le puntate della seconda stagione di Love is in the Air andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset senza subire alcuna variazione sulla programmazione. Ovvero alle 16:55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Evidenziamo, dunque, gli orari di trasmissione della settimana e le repliche previste su La5, canale 30 del digitale terrestre. Al momento non è previsto nessun appuntamento serale per la soap opera turca con Hande Ercel e Kerem Bursin, mentre le repliche della serie tv inizieranno a partire da domenica 28 novembre alle 19:10 su La5.

Hande Erçel vince il Global Actress Of The Year Award

La scorsa settimana la bellissima Hande Erçel, prptagonista femminile di Love is in the Air l’hanno nominata la vincitrice del Global Actress Of The Year Award. Un premio ottenuto durante l’evento Global Nubia Awards (GNAs) 2021. Di fatto, si tratta della prima volta che un premio così ambito viene assegnato a un’attrice di soap opera di nazionalità turca.