Love is in the Air, Kerem Bürsin e Hande Erçel si sposano? Parla lui

Hande e Kerem
Hande e Kerem

Kerem Bürsin e Hande Erçel si sposano?

Da qualche mese in Italia va in onda la soap opera turca Love is in the Air che sta riscuotendo un discreto successo. Come tutti ben sano i due protagonisti della serie, ovvero Kerem Bürsin e Hande Erçel, che recitano le parti dell’architetto Serkan Bolat e della dolce fioraia Eda Yildiz si sono innamorati sul set.

Inizialmente i due hanno deciso di mantenere la loro storia segreta, ma poi stanchi di nascondersi hanno reso pubblica la relazione. A svelarlo è stato lo stesso attore turco quando è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Ovviamente i milioni fan della coppia sperano vivamente che prima o poi convolino a nozze. Accadrà presto? Nel frattempo Hande su Instagram ha postato delle Stories che lo mostra vestita da sposa. Una prova generale? (Continua dopo le foto)

L’attore di Love is in the Air parla di matrimonio

E a proposito di nozze, lascia sorpresi una recente dichiarazione del bel Kerem Bürsin. L’attore 34enne, infatti, ha lasciato a bocca aperta i lettori con una sorprendente risposta resa nota tra le pagine di DayDreamer Magazine in merito ad un probabile matrimonio con Hande Erçel.

“Penso che non siamo obbligati a sposarci solo perché abbiamo una certa età. Un matrimonio non funziona con la logica e sotto pressione. Dovrebbe essere coinvolto il cuore”, ha dichiarato il protagonista maschile di Love is in the Air.

Il prototipo di donna di Kerem Bürsin

Ma le dichiarazioni di Kerem Bürsin non sono terminate qui. Infatti, nel corso di una recente intervista l’attore di Love is in the Air si è decisamente sbottonato in merito alle caratteristiche che una donna dovrebbe avere per farlo cadere ai suoi piedi.

Il professionista turco non ha tralasciato nulla e il suo prototipo rispecchia una persona forte ed indipendente. “Sono attratto dalle donne che si tengono in piedi da sole. Quelle che hanno fiducia in loro stesse ma che non lo sottolineano continuamente”, ha dichiarato il 34enne.