Love is in the Air: Kerem Bursin e Hande Ercel insieme in Italia?

Kerem Bursin e l’accoglienza delle fan italiane

Kerem Bursin, protagonista maschile della soap opera Love is in the Air, in onda su Canale 5, ormai è entrato nel cuore di milioni di fan italiane. Qualche settimana fa il professionista è stato nel nostro Paese ed ha registrato una lunga intervista per Verissimo, lo storico rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Per l’occasione tutte le sue sostenitrici erano in trepida attesa, ma nel frattempo sui social nascono fanpage e gruppi dedicati al divo turco. Lo scorso settembre, ovvero quando Kerem era in Italia, l’amministratrice di una pagina è stata in grado di avvicinarsi a lui mentre stava distribuendo autografi e selfie, presentandogli il suo gruppo. Divertito Bursin, ha risposto prima con il pollice in su e infine disegnando un cuoricino con le sue mani.

Hande Ercel ospite a Verissimo?

Rispetto al suo collega Can Yaman, diventato un vero e proprio sex symbol nel nostro Paese, Kerem Bursin si è dimostrato molto più disponibile con le sue sostenitrici anche se non parla l’italiano e si esprime solo in inglese. C’è da sottolineare che il protagonista di Love is in the Air è meno rubacuori di Can, infatti l’attore è felicemente fidanzato con l’attrice Hande Ercel, la bella Eda.

Coppia sul set della popolare serie tv, ma anche nella vita reale. E anche per la bella attrice turca è in programma un viaggio nel Bel Paese, sempre ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’accompagnerà la sua dolce metà? Le fan ci sperano tantissimo di vederli insieme per le strade di Milano.

Love is in the Air spoiler di venerdì 15 ottobre 2021

Le anticipazioni dicono che durante i festeggiamenti per Peril, Deniz fa un annuncio inaspettato: lui e Eda si sposeranno. Il gesto però sembra essere in realtà il frutto della strategia dei due finti amanti per far ingelosire Serkan. Ma mentre Eda è consapevole di questa verità, Deniz sta facendo il doppio gioco.