Nuovo cambio di programmazione per Love is in the Air
I numerosi telespettatori di Love is in the Air hanno assistito all’ennesimo cambio di programmazione della soap opera turca. Quest’ultima, rispetto a Brave and Beautiful sta proseguendo la sua messa in onda su Canale 5 anche durante questa stagione autunnale.
Infatti, da lunedì 20 settembre 2021, ci sono state delle nuove modifiche al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Purtroppo, a farne le spese, sarà la serie tv con protagonisti Eda e Serkan. Uno sceneggiato che dallo scorso 31 maggio riscuote un discreto successo dal punto di vista degli ascolti. Infatti, ogni giorno la soap ha una media del 18% di share.
Il nuovo orario e durata della serie tv turca
Dopo Uomini e Donne, da lunedì 20 settembre è partita la striscia quotidiana di Amici 21 che dura mezz’ora. Subito dopo è il turno del daytime del Grande Fratello Vip 6 e soltanto dalle 16:55 in poi, ci sarà spazio per il nuovo appuntamento con la serie tv turca Love is in the Air.
Lo sceneggiato con Eda e Serkan, che andrà in onda fino alle 17:35 circa, quando poi ci sarà Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Quindi, a partire da ieri pomeriggio, le puntate dello sceneggiato saranno ridotte e dureranno in totale 40 minuti compresa la pubblicità.
I telespettatori furiosi con Mediaset
Dunque, i telespettatori di Love is in the Air dovranno abituarsi alla messa in onda di mezza puntata al giorno. Di conseguenza, questa decisione finirà per allungare ancora di più i tempi di conclusione di questa soap opera turca, che ha ottenendo degli ottimi risultati anche nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia Mediaset.
Ma questa iniziativa ha già fatto storcere il naso al pubblico che sulle varie fanpage dedicate allo sceneggiato si è lamentato. In tanti, infatti, hanno scritto che Love is in the Air farà la stessa fine de Il Segreto di Puente Viejo e di DayDreamer – Le Ali del Sogno.