Nuove anticipazioni su Love is in the Air
Tra pochi giorni a Love is in the Air ci sarà un salto temporale di cinque anni e il pubblico di canale 5 troverà Eda e Serkan nuovamente uniti dal destino. Mentre l’architetto sente di provare ancora qualcosa per la paesaggista, nonostante il corteggiamento serrato della new entry Deniz, la Yildiz non vuole cedere al sentimento che prova per lui.
La dolce fioraia, infatti, ha nascosto al Bolat di essere diventato padre della piccola Kiraz, e per non fargli sospettare nulla, ha costretto tutti a fingere che la bimba sia invece figlia di Melo.
Kiraz figlia di Eda e Sekan
Gli spoiler su Love is in the Air dicono che Eda spera che, fingendo che Kiraz sia la figlia di Melo, nessuno indagherà sul suo segreto. La bimba non è a conoscenza di chi sia il suo vero padre, ma le somiglianze con Serkan iniziano a faranno notare sempre di più. Anche Engin ed Aydan si renderanno conto che qualcosa non va e, grazie ad un raggiro, riusciranno ad ottenere l’esame del DNA per scoprire la verità.
Avendo scoperto le intenzioni dei due, la Yldiz sarà sempre più preoccupata per la reazione che il suo ex potrebbe avere scoprendo tutto, e deciderà di affrontare in prima persona la situazione. A complicare le cose ci penserà Kiraz, che rivelerà di essere la figlia della paesaggista.
Serkan delude Eda: non vuole fare il padre
Eda dirà a Serkan che Kiraz è sua figlia. Quest’ultimo chiederà qualche ora per riflettere, lasciando senza parole la sua ex, per poi dire di non voler in nessun modo fare il padre. Inoltre, il Bolat offrirà del denaro alla Yldiz per mantenere la piccola, ma in cambio lei non dovrà mai rivelare alla figlia l’identità del vero padre.
Un colpo basso da parte dell’architetto, che delude tantissimo Eda. Nonostante la colpa di avergli nascosto la verità per anni, mai si sarebbe aspettata che l’imprenditore potesse essere così duro. Intanto, Aydan sarà nera per la scelta del figlio, dal momento che vorrebbe potersi presentare a Kiraz come sua nonna.