Chiude Love is in the Air
Ebbene sì, Love is in the Air dopo mesi di messa in onda sta per chiudere definitivamente i battenti. Infatti, la popolare serie tv turca, con protagonista la coppia di attori Kerem Bursin e Hande Ercel, si prepara a salutare il pubblico di Canale 5, dato che la seconda stagione sarà anche l’ultima di uno sceneggiato che ha appassionato una media di circa 1,9 milioni di telespettatori.
In Turchia, infatti, la casa di produzione ha deciso di non fare un sequel e, di conseguenza, anche nel nostro Paese non si andrà oltre la seconda stagione che sarà quella conclusiva.
La serie con Eda e Serkan finirà nei primi mesi del 2022
Nello specifico, la programmazione di Love is in the Air su Canale 5 prevede che al termine della prima stagione prevista per il prossimo 27 novembre poi si andrà avanti con la messa in onda degli episodi della seconda serie, che sarà anche quella che porterà al gran finale.
Dunque, le nuove puntate con i protagonisti Eda e Serkan sono in programma fino a fine gennaio/febbraio 2022 nel palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. Subito dopo, anche su questo sceneggiato turco calerà il sipario che ha debuttato lo scorso fine maggio. Poi successivamente promosso anche nel palinsesto autunnale, nella fascia oraria prima di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.
La chiusura di Love is in the Air dà spazio a Brave and Beautiful
Ovviamente l’addio di Love is in the Air sicuramente lascerà l’amaro in bocca ai tantissimi telespettatori della serie tv turca. I quali speravano di poter continuare a seguire le avventure della coppia Eda Yldiz e Serkan Bolat ancora per numerosi mesi. Con la chiusura di questa soap opera ci sarà il ritorno e l’ingresso di nuovi sceneggiati sulla rete ammiraglia Mediaset.
È questo il caso di Brave and Beautiful, la soap turca che ha conquistato il pubblico nel periodo estivo di Canale 5, toccando anche punte del 21% di share. Tale prodotto, però, è stato bruscamente interrotta a 40 puntate del finale ma sarà recuperata nel corso della prossima stagione televisiva, forse già a febbraio.