Eda decide di partire per New York, Serkan ha un malore
Gli spoiler delle prossime puntate di Love is in the Air svelano che, delusa del comportamento di Serkan la povera Eda mediterà di lasciare la Turchia. La sua intenzione sarà quella di partire per New York e ricominciare da zero. A quel punto le amiche della paesaggista avviseranno il Bolat, che raggiungerà la ragazza prima che possa lasciare Istanbul.
In aeroporto, il giovane imprenditore accuserà un malore e la Yildiz, spaventata, deciderà di rimanere al suo fianco. Proprio grazie a questo, la fioraia verrà a conoscenza che l’uomo che ama non è il padre del figlio di Selin. La Atakan, infatti, confesserà ad interlocutore di essere incinta di Deniz ed Eda, nascosta ascolterà tutto smascherando definitivamente la rivale in amore.
Il Bolat scopre di avere un tumore cerebrale
Le anticipazioni di Love is in the Air dicono che Eda non avrà nemmeno il tempo di esultare che farà una scoperta sconcertante. Infatti, il malore di Serkan si rivelerà essere scatenato da una malattia gravissima.
I medici dopo averlo sottoposto ad una serie di analisi approfondite, troveranno la presenza di un tumore al cervello. Un cancro che sembra non essere curabile né asportabile. I dottori metteranno al corrente il paziente della diagnosi ma il diretto interessato reagirà in maniera bizzarra a causa della paura di poter morire da un momento all’altro.
Gli ultimi desideri di Serkan
Preoccupato per la sua salute, Serkan farà finta di non preoccuparsi troppo del futuro e chiederà ad Eda di aiutarlo ad esaudire i suoi desideri. Dopo aver speso tanti soldi per una motocicletta dalla potente cilindrata e aver lasciato la ArtLife nelle mani di Erdem, l’imprenditore si dedicherà alla compilazione di una lista di cose da fare prima della sua morte. Tra un desiderio e l’altro, i due innamorati arriveranno a fingersi detective, risolvendo un caso di omicidio.