Love is in the Air: Serkan recupera la memoria
Dopo l’incidente aereo Serkan ha perso la memoria, in più è tornato al fianco di Selin, decidendo di sposarla. Grazie alla tenacia di Eda, l’imprenditore ha iniziato ad avere dubbi sulla storia con la sua ex e a ricordare dei momenti trascorsi con la dolce fioraia.
Intanto, segretamente d’accordo con Selin, Deniz ha convinto Eda a celebrare le nozze senza confessarle che la cerimonia sarebbe stata ufficiale dal punto di vista legale. Di conseguenza, la paesaggista si troverà sposata e ingannata dal suo caro amico. Mentre il Bolat sarà coinvolto in una rissa con Engin. Ricevendo un pugno, il ragazzo recupererà la memoria e ricorderà la relazione con Eda.
Il vile inganno di Deniz a Eda
E se Serkan recupererà la memoria, Deniz deciderà di ascoltare i consigli di Selin, lasciando la città prima del tempo limite per firmare le carte dell’annullamento del matrimonio. In questa maniera, la dolce fioraia sarà costretta ad avviare la procedura del divorzio che richiederà molti mesi e tanti soldi.
Il piano di Deniz, tuttavia, verrà scoperto e l’uomo si vede costretto a liberare la Yildiz dal giuramento fatto sull’altare. Sconfitta, Selin annuncerà la sua decisione di lasciare Istanbul ma la partenza sarà rinviata da una scoperta clamorosa.
Selin è incinta: di chi?
Gli spoiler di Love is in the Air dicono che Melo riceverà una telefonata destinata a Selin, venendo a conoscenza che quest’ultima è incinta. Scoprendo tutto, Eda e Melo ipotizzeranno che l’unico indiziato possibile rimane Serkan, e la Yildiz cadrà nello sconforto.
A quel punto Selin chiederà ad Eda di non rivelare nulla al Bolat e lei, orfana di entrambi i genitori, non potrà impedire alla coppia di crescere insieme il figlio. Ignaro di tutto, approfittando di una festa alla ArtLife, Serkan chiederà ad Eda di sposarlo.