Love is in the Air, anticipazioni dell’8 giugno: Eda e Serkan si fidanzano per contratto

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Ben ritrovati con una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa immediatamente dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nello sceneggiato martedì 8 giugno 2021? Per scoprirlo basta guardare sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Il fidanzamento di Eda e Serkan

Le anticipazioni della seconda puntata di Love is in the Air in onda martedì 8 giugno 2021 su Canale 5, svelano che tra le numerose difficoltà avrà luogo la festa di “fidanzamento contrattuale. Ovviamente i protagonisti saranno Eda e Serkan. Tutto procederà a fatica, infatti lei subirà delle angherie e umiliazioni da parte di Aydan e di altri invitati al part. La causa di tutto ciò sarà la sua estrazione socio-culturale inferiore. L’imprenditore, invece, se la dovrà vedere con Kaan, il quale gli porterà via un progetto di lavoro per lui molto importante.

Tuttavia ci sarà un grande assente alla festa, ossia il padre di lui. Nel frattempo Ayfer e Aydan si punzecchiano di continuo. Quindi, decideranno che è giunto il momento di vedersi per risolvere la vicenda della storia di Serkan e Eda.

Eda e Serkan si rendono conto di piacersi

Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che Eda e Serkan nel frattempo rimarranno stupiti. Infatti, tutti e due mostreranno l’uno per l’altra dei segni di innamoramento che non avevano preventivato inizialmente. Aydan inizierà a sperare che Selin possa tornare con l’imprenditore.

La stessa donna, però, si renderà conto che tra Eda e l’uomo sta nascendo qualcosa. Ceren stringerà amicizia con Engin. Durante il party di fidanzamento il trio di amiche, ossia Ceren, Figen e Melo non perderà tempo a prendere le difese dell’amica Eda. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo basta guardare la puntata di oggi pomeriggio.