Love is in the Air, anticipazioni dell’11 giugno: il diabolico piano di Serkan

Love is in the Air
Love is in the Air

Quinto e ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

E’ giunta alla fine la settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa immediatamente dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nella soap opera nell’ultimo appuntamento di questa settimana, ovvero venerdì 11 giugno 2021? Per scoprirlo basta guardare sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Il piano diabolico di Serkan

Le anticipazioni della nuova puntata di Love is in the Air in onda venerdì 11 giugno 2021 su Canale 5, svelano che Eda, in un momento di rabbia, farà credere a Selin che lei e Serkan stanno decidendo di andare a convivere. L’ex fidanzata dell’imprenditore si recherà immediatamente da Aydan e Piril per comunicarle la notizia. La conseguenza sarà un equivoco dietro l’altro. Intanto, ci sarà il vincitore della gara per l’appalto del progetto BOdruM che sarà nelle mani di Kaan.

Engin e Piril proveranno di non poco il loro disappunto. Di diverso avviso sarà il finto fidanzato di Eda. Quest’ultimo confesserà ai soci qual era il suo obbiettivo. Lo scopo di Serkan era proprio che Kaan trionfasse, dopo aver ricevuto da Ahmet informazioni non veritiere sull’offerta della Art Life. È stato lui stesso a darle di proposito proprio ad Ahmet capendo che faceva il doppio gioco.

Per Kaan si prospetta la bancarotta

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che la situazione non sarà per nulla rosea per Kaan. Anzi, per lui si avvicinerà sempre di più la bancarotta. Serkan farà una brillante figura anche agli occhi del padre. Melek, Ceren e Figen saranno al ristorante. Fifi e Ceren consoleranno Melo dopo il licenziamento.

Quindi, si scaglieranno in Selin e Serkan. Le ragazze diranno ad Eda quello che hanno visto, insinuando un probabile tradimento. Lei, quindi, metterà in scena un siparietto con Serkan per tranquillizzare le amiche e far loro credere che sta andando tutto bene.