Love is in the Air, anticipazioni del 9 giugno: Serkan deve guardarsi le spalle dalla madre

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Ben ritrovati con una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa immediatamente dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nello sceneggiato mercoledì 9 giugno 2021? Per scoprirlo basta guardare sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda rimane sorpresa da Serkan

Le anticipazioni della seconda puntata di Love is in the Air in onda mercoledì 9 giugno 2021 su Canale 5, svelano che le previsioni di Eda sul party di fidanzamento non saranno del tutto azzeccate. La ragazza, infatti, sarà dell’idea di essersi effettivamente legata a un uomo che sembra un robot senza sentimenti. Nonostante questo, a fine serata Serkan la lascerà senza. I due giovani rimarranno soli, quindi contempleranno le stelle nel cielo.

Lui mostrerà un lato dolce del tutto inatteso. Ma le sorprese non finiranno qui nel senso che le convinzioni della ragazza subiranno uno strattone il mattino dopo. L’ufficio di Eda è in ristrutturazione, quindi le sue cose non sono più al loro posto. Lui non sarà per niente comprensivo ma abbastanza burbero.

La madre di Serkan contro il figlio

Gli spoiler del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che al lavoro ci sarà una baraonda. Ad un certo punto si presenterà Fifì per assicurarsi che la sua amica sia trattata nel migliore dei modi. Figen esigerà che Eda abbia il rispetto che merita e troverà una brutta sorpresa: la ragazza è alla mercè di Serkan. Nel frattempo Aydan scoprirà che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere.

Sarà Selin a darle la notizia. Quindi lei sarà molto risentita dal fatto che il figlio non le abbia detto niente, oltre a essere contraria alla sua storia con Eda. Così la madre di lui proverà a mettersi in contatto con il figlio per convincerlo a fare marcia indietro su tale decisione.