Love is in the Air, anticipazioni del 6 settembre: Eda cerca di salvare Serkan

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 6 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Brutto colpo per l’Art Life dei Bolat

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air svelano che l’azienda di paesaggistica che collabora con l’Art Life si ritirera dalla gara d’appalto. Eda vorrebbe sostituirla con la Harok Construction, la cui solidità però solleverà alcune perplessità. Verrà dunque contattata una società di revisione che preparerà una relazione che dimostra come la Harok abbia avuto in passato problemi con la giustizia.

La zia di Eda rifiuta una proposta

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air in onda lunedì 6 settembre 2021 su Canale 5, svelano anche che Balca farà in modo che la notizia sparisca dalla relazione. Nel frattempo, Melek e Figen verranno a conoscenza che Balca fa spesso visita a Suzi, per avere da lei consigli utili per conquistare Serkan. Aydan chiederà ad Ayfer di collaborare con lei e Chef Alexander a un’iniziativa della sua associazione benefica, ma la zia di Eda rifiuterà. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.