Love is in the Air, anticipazioni del 5 agosto: Eda fa delle indagini su Serkan

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 5 agosto 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda sospetta che Serkan le nasconda qualcosa

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Ayfer non prenderà bene il fatto che Eda abbia preferito l’aiuto di Serkan al suo dopo l’incidente che ha subito. La ragazza non riuscirà a togliersi dalla testa un sospetto: immagina che Serkan l’abbia lasciata per una ragione che ancora lei non conosce. Così si recherà in ufficio per iniziare delle ricerche. Chiederà a Selin e Piril se sanno qualcosa in tal senso.

Intanto, le discussioni tra Serkan e Efe in ufficio non accenneranno a diminuire. Al contrario, la diffidenza del giovane imprenditore nei confronti del nuovo socio sarà talmente invadente che il Bolat chiederà a Engin di iniziare delle indagini sul famoso architetto paesaggista.

Efe vuole comprare le azioni di Ferit

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 5 agosto 2021 su Canale 5, svelano anche che Serkan rivelerà agli amici che Efe si è offerto di acquistare anche le azioni di Ferit. Selin, dunque, tenterà il tutto per tutto. Parlerà con Ferit nella speranza di convincerlo a cedere a lei le sue quote, ma purtroppo non ci riuscirà.

Nel frattempo le cose al vivaio di Ayfer non andranno molto bene. Figen, dunque, avrà un’idea. Perché non affittare lo spazio al bar al fianco? In questo modo potrebbe contare su un’entrata extra. La proposta non sarà di gradimento alla fioraia.