Love is in the Air, anticipazioni del 29 luglio: Selin distrugge il suo abito nuziale

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 29 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda si accorge che Serkan è strano

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda non riuscirà a scacciare un brutto presentimento. È come se avvertisse che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa di importante. Serkan non sa come confessarle la verità sull’incidente che ha causato la morte dei genitori di quest’ultima. Sarà combattuto anche perché la situazione è molto delicata.

La tragedia è stata la conseguenza di una leggerezza del padre anni prima. Nel frattempo un brunch verrà organizzato da Efe, nuovo socio della holding. Tutti gli invitati presenzieranno in una bella sala e assisteranno, per l’intera durata dell’evento, alle provocazioni tra Efe e Serkan.

Ferit distrugge il suo abito nuziale

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 29 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che Ceren verrà a sapere da Ferit che il suo nome è stato fatto come avvocato della holding. In un primo momento la ragazza si arrabbierà. Poi si scuserà. La complicità tra i due non passerà inosservata. Saranno seduti accanto a tavola e sembraranno in confidenza. Le amiche saranno curiose e Selin sarà gelosa. La donna che avrebbe dovuto sposare Ferit, infatti, poco prima con l’aiuto di Eda, ha distrutto il suo abito nuziale.

Poi Piril e Engin tenteranno di non far trapelare cosa sia accaduto tra loro. Serkan, però, intuirà la verità. Aydan, intanto, sarà  preoccupata per Serkan. Chiede a Seyfi che eseguirà di andare a casa di Ayfer per cercare indizi sulla relazione tra Serkan e Eda.