Love is in the Air, anticipazioni del 28 luglio: Serkan dirà la verità a Eda sui suoi genitori?

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 28 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Serkan indeciso ze raccontare la verità a Eda

Gli spoiler del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan nutrirà una certa diffidenza nei confronti di Efe. Di conseguenza, quest’ultimo organizzerà un incontro con tutti i collaboratori. Lo scopo della new entry sarà quello di festeggiare il suo arrivo come azionario della holding.

Nel frattempo, il giovane Bolat proverà sentimenti contrastanti. Infatti, da un lato vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori. Dall’altro non troverà il coraggio di farlo.

Engin fa una proposta a Piril

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air in onda mercoledì 28 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che nel frattempo Engin proporrà a Piril di andare a giocare a bowling. Una reunion tra amici dei tempi dell’università. La donna accetterà, pur essendo inizialmente contraria, e farà bene perché si divertirà tantissimo.