Love is in the Air, anticipazioni del 24 giugno: Eda si mette nei guai

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nella soap opera giovedì 24 giugno 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Serkan suona per Eda

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 24 giugno 2021 su Canale 5, svelano che la squadra di Serkan è di Eda, Figen e Melo si ritroveranno ad un party. Saranno tutti lì per delle ragioni differenti. C’è chi presenzierà per affari e chi per solo per divertirsi un po’. Serkan tenderà a evitare la folla. La finta fidanzata, allora, approfitterà della situazione per ricordargli il loro patto.

Così vivranno un momento abbastanza intimo in cui l’imprenditore suonerà solo per lei. Bolat le strapperà una promessa: quella serata dovrà rimanere un segreto solo tra loro due. Eda invierà un filmato a Aydan. Così Aydan verrà a conoscenza di essere capace di superare le sue paure.

Eda si mette di nuovo nei guai

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che Eda si accorgerà che forse sta iniziando ad innamorarsi di Serkan. Il progetto di lampadari di design andrà nel migliore dei modi e sarà venduto. Nonostante tutto, l’imprenditore sarà abbastanza preoccupato. Il suo timore nascerà dal fatto che suo padre Alptekin sarà molto aperto nei confronti di Ferit. Non solo, Selin starà per compiere una scelta importante.

Eda scoprirà cosa turba il finto fidanzato. Tuttavia non resisterà alla tentazione e si mette ancora una volta nei guai. Accettarà di occuparsi di alcune vicende notarili e del brevetto per conto della Art Life. Melek, nel frattempo, dimostrerà di essere un’ottima amica. Infatti, approfitterà la vicinanza professionale con Selin per tenere l’ex di Serkan sotto controllo.