Love is in the Air, anticipazioni del 23 luglio: Aydan e Ayfer unite per separare Eda e Serkan

Quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv venerdì 23 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Selin distrutta dopo l’addio a Serkan

Gli spoiler del quinto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Selin sarà distrutta. Grazie all’aiuto di Melek proverà di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Intanto, la notizia della vendita delle azioni si diffonderà velocemente alla Art Life. I fraintendimenti che ne consegueranno saranno tantissimi. Efe Akman sarà il nuovo socio della holding.

Quando giungerà per firmare i documenti scaturirà dei sentimenti contrastanti. Da un lato l’uomo che dovrebbe mettere in scena la cessione conquistarà l’interesse di Leyla e Melek. Dall’altro causerà l’antipatia del Bolat soprattutto a causa della vicinanza con Eda.

La zia di Eda e la madre di Serkan scoprono che stanno insieme

Le anticipazioni della quinta puntata settimanale di Love is in the Air in onda venerdì 23 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che Aydan si darà da fare per far vedere la sua vicinanza ad Alptekin. Il marito riceverà le attenzioni da parte della moglie, anche a distanza. Aydan non si arrenderà fino a quando la stanza del consorte non è sistemata del tutto. Ayfer andrà dalla madre del Bolat con lo scopo di offrirle tutto il suo sostegno. Nonostante ciò, a causa di un malinteso, verrà a conoscenza della verità su Eda e Serkan, ovvero che quest’ultimi stanno davvero insieme.

Su un punto le due donne saranno concordi: essere contrarie alla storia d’amore. Intanto, Selin sarà costretta a lavorare insieme a Ferit alla Art Life. Ceren e quest’ultimo, dopo un incontro del tutto fortuito, parleranno un po’. Ignoreranno il fatto che Selin sia nelle vicinanze e li stia guardando.