Love is in the Air, anticipazioni del 22 luglio: Alptekin in ospedale dopo un infarto

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 22 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Selin si dichiara a Serkan, Ferit si sente male

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit è arrivato. I due sposi staranno per essere dichiarati marito e moglie quando lui affermerà di non sentirsela di fare il grande passo. Lascerà Selin davanti a tutti gli ospiti che, naturalmente, rimarranno a bocca aperta.

Quando Serkan accompagnerà a casa la sua fidanzata, i due decideranno di mettere fine ai segreti. La fioraia si impegnerà a dire la verità sulla loro storia d’amore alle amiche e alla zia. Nei fatti, però, riuscirà a parlare solo con le amiche. Queste ultime verranno a conoscenza della notizia con grande entusiasmo.

Il padre di Serkan finisce in ospedale dopo un infarto

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 22 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che giorno dopo Serkan riceverà la visita di Selin. Dopo essere stata lasciata all’altare, rifletterà sulle sue decisioni. Infatti confesserà al Bolat di aver venduto il 45% delle quote in suo possesso della holding a Efe Akman.

Alptekin vedrà Eda e Serkan mano nella mano, per tale ragione deciderà a rivelare all’imprenditore quello che conosce sull’incidente che ha causato la morte dei genitori della fidanzata. Nonostante ciò, proprio mentre i due parleranno, Alptekin avrà un malore. Quindi dovrà essere ricoverato in urgenza per un infarto prima che possa rivelargli il grande segreto.