Love is in the Air, anticipazioni del 21 luglio: Ferit si sente male e finisce in ospedale

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 21 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Selin si dichiara a Serkan, Ferit si sente male

Gli spoiler del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Selin si armerà di coraggio e parlerà apertamente con Serkan. In pratica, gli dirà che, nonostante provi ancora sentimenti amorosi per lui, il suo impegno con Ferit è molto serio. La ragazza aggiungerà anche che con molta probabilità non lavoreranno più insieme. Infatti, poco prima del matrimonio, lei deciderà di vendere le quote in suo possesso. Ferit ascolterà la conversazione, di nascosto e si sentirà male.

Ceren se ne accorgerà e lo accompagnerà in ospedale. I due si apriranno reciprocamente per la prima volta. Eda non ha ancora trovato la forza di confessare a sua zia Ayfer la vera ragione per la quale non è ancora partita per l’Italia. La donna verrà a conoscenza che la nipote le ha mentito solo quando riceverà una chiamata da sua madre.

Piril bacia Engin

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air in onda mercoledì 21 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che il rapporto tra Eda e Serkan diventerà sempre più intenso ogni giorno che passa. Per questo motivo il Bolat le donerà una stella.

Al contrario, Piril e Engin non riusciranno a parlare tra loro. Lui le preparerà una cena romantica in ufficio. Nonostante ciò, non troverà il coraggio di aprirsi. Lei sarà stufa di aspettare che si dia una mossa. Lo bacerà lasciandolo senza parole. Nel frattempo, Erdem creerà un profilo fake su un sito di incontri per riuscire a conquistare Figen.