Love is in the Air, anticipazioni del 21 giugno: Selin mette in difficoltà Eda, Serkan la salva

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nella soap opera lunedì 21 giugno 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Serkan evita che Eda finisca in pasto si paparazzi

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air in onda lunedì 21 giugno 2021 su Canale 5, svelano che si presenteranno tantissimi paparazzi. Tutto questo accadrà all’ultimo giorno ad Antalya, quando Serkan starà per ricevere un premio a seguito della notizia del contratto fra quest’ultimo e Eda trapelata a causa di Kaan, spalleggiato da Ferit.

Nel frattempo Selin, preoccupata, chiederà a Eda di intervenire presso la stampa. La ragazza, però, non se la sentirà ma poi accetterà di farlo. A quel punto interverrà il suo finto fidanzato, che le eviterà il contatto coi fotografi portandola con sé in barca.

Eda incaricata dal signor Friket

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che al ritorno a Istanbul, Eda aspetterà inutilmente Serkan. Infatti, quest’ultimo le aveva detto che l’accompagnava al lavoro. Sarà il 19 agosto, il giorno in cui Serkan non lavora mai.

In ufficio giungerà il signor Friket, che, non vedendo l’imprenditore, chiederà alla finta fidanzata di occuparsi di tutta una serie di richieste di una famosa cantante. Un’artista che lui ha invitato per la festa della consorte. A quel punto la ragazza si consulterà con Engin e Piril, che faranno di tutto per non farle prendere tale incarico perché la lista delle cose da fare è troppo lunga.