Love is in the Air, anticipazioni del 20 luglio: il patto di Eda e Serkan sarà di dominio pubblico

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv martedì 20 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio

Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. Per tale ragione alla Art Life non si parlerà d’altro. Ayfer sarà mossa da una grande preoccupazione per la nipote quando si presenterà in ufficio. Vorrà parlare con il Bolat che la rassicurerà: Eda andrà in Italia e porterà a termine gli studi.

Ceren dirà a Pırıl che Engin è innamorato di lei. Dunque, la rossa deciderà di dare al collega una nuova possibilità. L’amica avvocato di Eda chiederà scusa a Engin. Sa di aver sbagliato dicendole selle bugie sulle sue condizioni e nascondendo la sua ricchezza.

Giornata ricca di lavoronalla Art Life

Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air in onda martedì 20 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che sarà una giornata ricca di novità alla Art Life anche sul piano lavorativo. Infatti, Selin informerà Serkan che la collaborazione con Efe Akman diventerà realtà.

In conclusione, giungeranno ottime notizie anche dal Tribunale perché il responsabile del furto del progetto del lampadario dovrà riconoscere alla Art Life una grossa somma di denaro. Il Bolat deciderà di destinare il risarcimento ad un orfanotrofio, in forma anomina.