Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.
Cosa accadrà nella serie tv giovedì 2 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.
Serkan rimane deluso da Eda
Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan creerà un’atmosfera accogliente in casa sua. Ovviamente la sua speranza è che Eda si faccia vedere. Gli auspici saranno vani perché la fioraia non arriverà dal suo ex. In compenso, busseranno alla porta Engin, Ferit, e Erdem. Ognuno ha dei problemi con i quali assillerà il giovane Bolat. In particolare, sarà Engin a essere agitato.
Ha deciso di fare una proposta di matrimonio a Piril, ma non ha idea della modalità. A tal proposito non mancheranno diversi siparietti. Poi arriverà l’occasione giusta. Al party di Aydan, Engin si presenterà a cavallo, pronto per fare alla fidanzata una proposta plateale.
Selin annuncia la sua partenza per la Danimarca
Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 2 settembre 2021 su Canale 5, svelano anche che nel frattempo si verificheranno una serie di prove di avvicinamento tra Ceren e Ferit. Selin farà sapere che partirà per la Danimarca.
Aydan, invece, sarà felice e potrà festeggiare la sua elezione a Presidente. Ora sarà lei a capo della fondazione che assegna borse di studio e costruisce centri a favore di studentesse giovani e meritevoli che non si possono permettere di proseguire con la formazione. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.