Love is in the Air, anticipazioni del 2 agosto: tensione tra Eda e Serkan

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Riparte una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 2 agosto 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda e Serkan litigano dopo la rottura

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan proverà in tutti i modi di cancellare Eda dalla sua vita. Tuttavia, Efe la convincerà a tornare alla ArtLife costringendo i due ex fidanzati a lavorare a stretto contatto.

Selin e Ferit cercheranno un modo per convivere pacificamente nello stesso posto. Mentre la fioraia e il Bolat che si lanceranno frecciatine, in più ci sarà l’attrito tra i soci maggioritari della holding. Per questo motivo, lo studio di architettura sarà una vera e propria polveriera.

Serkan Bolat contro tutti

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air in onda lunedì 2 agosto 2021 su Canale 5, svelano anche che l’imprenditore Serkan getterà benzina sul fuoco. Infatti, visto quello che sta accadendo in studio proporrà di rifare i disegni del progetto del porto.

Inevitabilmente, si creeranno due schieramenti. Da una parte ci sarà Eda, Efe e Ferit e Serkan e il resto dall’altra. Cos’altro accadrà. Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.