Love is in the Air, anticipazioni del 19 luglio: Eda non parte più per l’Italia per stare con Serkan

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 19 luglio 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda rinvia il suo viaggio in Italia

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan riaccompagna Eda a casa sua. A quel punto la fioraia gli spiegherà che da ora in poi dovranno evitare di farsi vedere insieme. Ayfer e le amiche di Eda rimarranno stupite dal cambio di programma repentino e la zia inizierà a soerare che questo non dipenda dal Bolat.

La protagonista della soap opera turca nasconderà a tutti la verità sulla relazione sentimentale con Serkan e sul rinvio del viaggio in Italia. Subito dopo approfitterà di una consegna all’ultimo minuto per incontrare il suo amato imprenditore.

Serkan ed Eda in atteggiamenti affettuosi, Selin e Ferit più vicini

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air in onda lunedì 19 luglio 2021 su Canale 5, svelano anche che Selin e Ferit, dopo un confronto, si riavvicineranno. Infatti, i due ragazzi passeggeranno insieme, ma a un tratto Selin scorgerà Serkan e Eda in atteggiamenti romantici.

Nel frattempo, Aydan, che immagina il Bolat con Selin, vedrà tornare suo figlio e cerca di capire cosa sia accaduto, ma lui eviterà in tutti i modi di rispondere alla madre. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.