Love is in the Air, anticipazioni del 14 giugno: Serkan e Eda ai ferri corti

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Ben ritrovati con una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Lo sceneggiato ha preso il via lo scorso 31 maggio e viene trasmesso in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30. Immediatamente dopo c’è Mr Wrong – Lezioni d’amore, la telenovela con il 31enne Can Yaman e la collega Ozge Gurel.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 14 giugno 2021? Per scoprirlo basta guardare sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Serkan assume Ferit alla sua azienda come consulente

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air in onda lunedì 14 giugno 2021 su Canale 5, svelano che Selin cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà Serkan. In che modo lo farà? Facendo assumere Ferit come consulente aziendale e Alptekin accetterà di buon grado.

Intanto Eda, durante la lezione di nuoto, deciderà di ingelosire il suo finto fidanzato Serkan. Dopo la lezione, i due protagonisti della soap opera turca di Canale 5 si recheranno in ufficio. La sera stessa avranno come ospiti Selin e Ferit. Cosa accadrà?

Love is in the Air: Serkan e Eda litigano di nuovo

Gli spoiler del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che Eda vorrà recarsi a prendere le sue cose e portarle da Serkan. In questo modo Selin non si accorga che il loro fidanzamento è tutta una farsa. Ma l’imprenditore sarà molto impegnato e non vorrà accompagnarla.

Eda e Serkan avranno una nuova discussione, con grande soddisfazione di Piril, che comunicherà immediatamente a Aydan che i due sono ai ferri corti. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca che a differenza di Mr Wrong – Lezioni d’amore che da lunedì andrà in onda anche in prime time, rimarrà solo nella fascia pomeridiana.