Love is in the Air, anticipazioni del 10 giugno: Serkan e Eda vanno a convivere?

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Ben ritrovati con una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la serie tv turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 15.30 circa immediatamente dopo Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel.

Cosa accadrà nello sceneggiato giovedì 10 giugno 2021? Per scoprirlo basta guardare sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Eda va a convivere con Serkan?

Le anticipazioni della seconda puntata di Love is in the Air in onda giovedì 10 giugno 2021 su Canale 5, svelano che Aydan verrà a conoscenza che Eda ha portato via da casa di Serkan alcuni scatoloni. Dopo aver saputo dell’intenzione di andare a convivere, penserà che la giovane stia facendo posto per le sue cose. Tale iniziativa potrebbe significare che la protagonista femminile della soap opera turca vorrà trasferirsi da Serkan.

Kaan andrà di persona alla boutique dove lavora Melo. Riuscirà a fare colpo su di lei, ma la ragazza sarà licenziata. Per quale motivo? La causa di tale decisione è dovuta al fatto che è stata sorpresa ad usare dei campioni di profumo che sono messi a disposizione della clientela. Ma non è finita qui, andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro andrà in onda su Canale 5.

Serkan tratta male Eda, poi se ne pente

Gli spoiler del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano anche che dopo aver aperto il suo cuore per lei, Serkan tratterà malissimo la sua finta fidanzata Eda. Il suo obiettivo sarà ristabilire le distanze.

L’imprenditore sarà piuttosto volubile, essendo che poi andrà a trovarla per fare una passeggiata e chiarire quanto accaduto. Serkan riceverà la telefonata di Selin la quale gli dirà che devono parlare al più presto. Cosa vorrà dirgli? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca.