Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 16.35 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.
Cosa accadrà nella serie tv giovedì 9 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.35 dal lunedì al venerdì.
Serkan vuole passare il capodanno con Eda
Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air svelano l’anno solare sta per finire. Sarà l’ultimo giorno: il 31 dicembre. Serkan avrà voglia di passarlo con Eda, ma la nuova arrivata si metterà di traverso. Farà di tutto per separare i due e stare con il giovane Bolat. La nonna della fioraia, la signora Semiha ha comprato da Efe buona parte delle sue azioni, il 45%. È diventata, così, il nuovo socio della Holding. Il suo arrivo non sconvolgerà solo Eda ma tutti.
Per quest’ultima e Serkan questo sconvolgimento avrà anche una conseguenza inaspettata: i due si riavvicineranno per far fronte alla situazione. Nel frattempo, nessuno avrà più notizie di Alptekin Bolat, che pare essere scomparso. L’unica a fare eccezione sarà Aydan. Saprà che il marito è vivo perché si è preoccupato di inviarle le carte del divorzio.
Balca disposta a tutto per avere il Bolat
Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air in onda giovedì 9 settembre 2021 su Canale 5, svelano anche che Ayfer sarà convinta che la madre Semiha provocherà non pochi guai. La nonna di Eda si presenterà a sorpresa a casa loro. Ayfer farà di tutto per convincerla che né lei né la nipote hanno a che fare con i Bolat. L’opera di persuasione decadrà quando Aydan e Seyfi compariranno all’improvviso.
Semiha farà la conoscenza di Balca e capirà all’istante che la ragazza è innamorata di Serkan. Le due nuove arrivate faranno fronte comune per allontanare il giovane imprenditore e la dolce fioraia. Balca sarà disposta a tutto per avvicinarsi a Bolat figlio: persino organizzare una riffa di Capodanno truccata.