Love is in the Air, anticipazioni 8 settembre: la nonna di Eda è la nuova socia, la nipote furiosa

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5 alle 16.35 circa subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 8 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.35 dal lunedì al venerdì.

Momento romantico tra Eda e Serkan

Le anticipazioni del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air svelano che in occasione del compleanno di Ayfer, Eda penserà di fare una sorpresa alla zia. In pratica ha organizzato una giornata insieme a tutti i loro amici dedicata al pattinaggio sul ghiaccio. Nel frattempo un momento romantico arriverà per Serkan e Eda. Il Bolat le racconterà quali sono i programmi per il viaggio a Parigi. Non nasconderà di essere ancora innamorato di lei. Torna a confessarle il suo sentimento. Ad Art Life ci sarà un grande fermento. Il momento della verità sulla gara d’appalto sarà vicino.

Sia dipendenti sia capi attenderanno l’esito della competizione. Nonostante l’entusiasmo per la buona notizia che riceveranno a riguardo, il tutto passera in secondo piano perché si palesa il misterioso socio: sarà la nonna di Eda.

Eda su tutte le furie: il motivo

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air in onda mercoledì 8 settembre 2021 su Canale 5, svelano anche che la fioraia non terrà a freno le sue emozioni. Quindi, senzavpensarci due volte si scaglierà contro la nonna. Serkan tenterà in tutti i modi di allontanarla e di farla riflettere sulle sue azioni. Eda non vorrà sentire ragioni.

Tornerà all’attacco e verrà a conoscenza dei piani della parente grazie ad una conversazione che deve rimanere “sotto chiave”. Nel frattempo Chef Alexander desidererà fare la conoscenza di Ayfer. Quest’ultima, intimorita dalla celebrità e timida per carattere, penserà di coinvolgere l’organizzazione di Aydan.