Quinto e penultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 8 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Chef Alexander cacciato via da Ayfer
Le anticipazioni della quinta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Chef Alexander organizzerà una cenetta romantica a due con la zia di Eda, Ayfer. Per sbaglio, però, finirà per inviare l’invito alla madre di Serkan, Aydan.
Quando in seguito racconterà ad Ayfer del malinteso, quest’ultima non la prenderà affatto bene e gli chiederà di andarsene via. Si concluderanno nel frattempo i preparativi per il lancio della campagna pubblicitaria. Mentre il Bolat riporrà in Eda la speranza di riuscire a superare l’amnesia che ha cancellato dalla sua testa i ricordi degli ultimi dodici mesi.
Eda e Ceren ai ferri corti: il motivo
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 8 ottobre 2021, svelano anche che Ceren e Eda avranno una brutta discussione. L’amica della Yildiz continuerà a pensar male della dolce fioraia.
La donna farà di tutto per sedurre Deniz, ma con risultati poco soddisfacenti. Ferit si accorgerà di questo assurdo comportamento e metterà al corrente Melo della situazione. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.