Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv lunedì 8 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Deniz fa perdere le sue tracce
Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Eda e Serkan, vista l’impossibilità di mettersi in contatto con Deniz, si renderanno conto che dovranno andare a cercarlo di persona. Poco dopo, il Bolat si accorgerà della complessità della sfida e chiederà aiuto a Erdem, che si rivelerà più o meno all’altezza dell’impresa.
Aydan ritrova il suo vecchio amore Kemal
Gli spoiler di Love is in the Air in onda lunedì 8 novembre 2021, svelano anche che nel frattempo, Aydan si ritroverà faccia a faccia con il suo passato: Kemal, il suo primo amore. Quest’ultimo, venuto a conoscenza del divorzio tra i Bolat, andrà a trovare la donna e inizierà a corteggiarla.
Disorientata dall’incontro con Kemal, Aydan chiederà aiuto all’amica Ayfer. Messe al corrente della fuga di Deniz, le due consuocere si offriranno di collaborare in questa caccia all’uomo, ma Serkan spiegherà loro di avere tutto sotto controllo. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.