Love is in the Air, anticipazioni 7 ottobre: Eda e Serkan si riavvicinano

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 7 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Chef Alexander si prende gioco di Ayfer e Aydan

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan e Eda si imbatteranno l’uno nell’altra. Sarà un incontro ravvicinato abbastanza bizzarro. Davvero particolare sarà anche l’atteggiamento di Alexander. Questi, mentre è fuori per un appuntamento con Ayfer, continuerà a chattare con Aydan.

Sarà incredibile perché sembra un uomo tutto d’un pezzo che conosce le buone maniere. La zia di Eda non sopporterà tutto ciò e lo pianterà in asso. Per farsi perdonare il cuoco italiano vorrebbe invitare Ayfer a cena. Tuttavia, per sbaglio manda l’invito a Ayfer. Si tratterà di un malinteso, ma la signora Bolat sarà molto felice.

Ceren e Ferit si lasciano

Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 7 ottobre 2021, svelano anche che le cose andranno male anche tra Ferit e Ceren. Quest’ultima si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Deniz. Non riuscendo ad ammetterlo di fronte a Ferit, accuserà il ragazzo di essere innamorato della sua ex Selin.

In ogni caso Ceren e Ferit si lasceranno. La giovane avvocatessa confesserà il suo amore a Deniz, nella totale consapevolezza che il cuore di lui batte per Eda. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.