Love is in the Air, anticipazioni 5 ottobre: il piano di Selin fa litigare Eda e Serkan

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente martedì 5 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Engin e Piril si confrontano, Ferit e Ceren in crisi

Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che l’equilibrio tra Ferit e Ceren verrà comprensibilmente mandato all’aria dal ritorno di Selin.

Chi sta ancora rodando il proprio, invece, saranno Aydan e Chef Alexander. Con lo scopo di non ferire Eda, non le diranno nulla a proposito del loro sentimento. Nel frattempo il malinteso tra Engin e Piril verrà chiarito. I novelli sposi si confronteranno sulla possibilità di avere un bambino.

Il piano diabolico di Selin

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 5 ottobre 2021, svelano anche che Selin avrà un piano e non ha paura di metterlo in atto. Chiederà a una donna di andare a casa di Serkan e di rimuovere dalla casa di quest’ultimo ogni riferimento a Eda. Quando la ragazza arriverà lì, troverà già i suoi effetti personali impacchettati.

Non riuscirà a contenere la sua rabbia e scoppierà in un pianto liberatorio. Poi si addormenterà sul letto di Serkan, poco prima che lui rincasi. Quando la troverà sul suo letto, l’imprenditore chiederà conto a Engin. Che gli abbia segnalato l’appartamento sbagliato? Eda reagirà ancora peggio e ne seguirà un furioso battibecco. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.