Love is in the Air, anticipazioni 4 ottobre: Eda disposta a tutto per riavere Serkan

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente lunedì 4 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Eda come la favola della Disney?

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che il Dottor Niyazy, un neurologo, non sarà del tutto disfattista. Infatti, è possibile che Serkan recuperi la memoria al più presto possibile.

Eda, dunque, non si darà per vinta. Metterà in piedi un’iniziativa che, sulla falsariga di una celebre favola Disney, potrebbe risvegliare il suo amato Bolat dal torpore. Basta un bacio per risvegliare il “Principe addormentato”? Staremo a vedere?

Una serie di equivoci tra Ceren e Ferit

Gli spoiler di Love is in the Air in onda lunedì 4 ottobre 2021, svelano anche che continueranno gli equivoci tra Ceren e Ferit che, ormai, saranno quasi abituati a questa dinamica di coppia. Ci saranno, poi, due divertenti siparietti che coinvolgeranno Erdem.

Nel primo sarà presente anche Engin che farà il suo dibattito su prugne verdi in una strana relazione con la convinzione che Piril sia incinta. Nel secondo l’impiegato e amico di Srekan garantirà a Leyla e Melek di avere un’accompagnatrice alla festa per il Bolat. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.