Love is in the Air, anticipazioni 4 novembre: Serkan recupera la memoria dopo una rissa

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 4 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Selin smaschera Ferit, lui ammette

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Selin incontrerà Ferit. I due sono stati fidanzati quindi si conoscono bene. Lei non gli nasconderà di sapere una cosa: che è stato lui a mandare a Serkan gli scatti del bacio con Deniz. Ferit non negherà, anzi sosterrà di averlo fatto perché non regge la visione di lei che fa soffrire le persone intorno a sé pur di raggiungere i suoi scopi.

Il giorno dopo sarà quello del matrimonio tra Eda e Deniz. La sposa, Ceren, Melo e Ayfer affronteranno mentalmente i preparativi. Nel frattempo, Aydan farà un ultimo tentativo. Vorrà cercare di convincere Serkan a non stare con le mani in mano: che si inventi qualcosa per impedire le nozze tra la paesaggista e Deniz.

Serkan recupera la memoria

Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 4 novembre 2021, svelano anche che Ayfer sa che le nozze sono una farsa, ma sarà  comunque disperata. La madre di Serkan cercherà di far leva su quest’ultimo: che confessi il suo amore a Eda prima che si sposi. Prima della cerimonia la paesaggista confesserà le sue perplessità.

Avrà paura che il piano possa non funzionare. Poi Serkan verrà coinvolto in una rissa a seguito della quale riceve un colpo. Gli tornerà la memoria. Deciderà di andare al matrimonio per confessare tutto alla donna che ama. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.