Love is in the Air, anticipazioni 30 settembre: Engin crede che Piril sia incinta

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente giovedì 30 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Aydan torna ad abbracciare Serkan

Le anticipazioni della quarta e penultima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che la signora Aydan dopo essere venuta a conoscenza della meravigliosa notizia correrà ad abbracciare il figlio Serkan alla Art Life. Per l’occasione il giovane imprenditore scoprirà ancora una volta che la madre ha ripreso ad uscire di casa.

Ricordiamo che il Bolat dopo l’incidente in aereo ha avuto una amnesia. In seguito Aydan lo rassicurerà dicendogli che lo farà visitare da un altro medico, inoltre gli organizzerà una festa di bentornato con tutti i dipendenti della società di architetti.

Engin convinto che Piril sia incinta

Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 30 settembre 2021, svelano anche che tra Engin e Piril si creerà il primo fraintendimento. L’uomo ascolterà di nascosto una conversazione della socia dell’Art life mentre è al telefono. Dalle sue parole sembrerebbe che Peril stia aspettando un bambino.

Ma sarà  veramente così? La verità purtroppo sarà un’altra. La ragazza sarà preoccupata per una micia che è in procinto di avere dei gattini. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.