Love is in the Air, anticipazioni 30 ottobre: brutto incidente per Eda

Sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 15.55 circa subito dopo un nuovo appuntamento di Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv sabato 30 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Eda cade in acqua dallo yatch

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che le creazioni di Sevim saranno le grandi protagoniste della sfilata organizzata da Ates.

Infatti il defilé avrà un grande successo. Con l’idea di festeggiare Ates inviterà Eda, Deniz, Serkan e Selin sul suo yacht. Eda, però, senza volerlo, cadrà in mare. Serkan entrerà in agitazione: il panico si impadronirà di lui.

Aydan e Ayfer rischiano di essere investite da un’auto

Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 30 ottobre 2021, svelano anche che il Metin continuerà con il suo ricatto e chiederà a Ayfer del denaro. Aydan si precipiterà in banca insieme all’amica e al suo maggiordomo Seyfi per pagare quanto richiesta.

Ma uscendo dalla banca la zia di Eda vedrà da lontano una faccia familiare in una macchina che starà per investirli. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.