Love is in the Air, anticipazioni 30 novembre: Eda e Serkan si rivedono dopo 5 anni

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv martedì 30 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: salto temporale di cinque anni

Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che ci sarà un salto temporale di cinque anni. Eda vive con sua figlia Kiraz, ha un impiego come architetto paesaggista per un albergo. Nello stesso hotel lavorano anche Ayfer e Melek. Più precisamente sono occupate nell’attività del bar, gestito dal loro amico Burak.

Intanto, Serkan ha avuto la meglio sul tumore al cervello e prosegue con il suo lavoro a Istanbul. L’architetto e Piril collaborano. Lei si occupa del progetto per ristrutturare l’albergo a Sile. Engin, nel frattempo, sarà preso nella gestione della casa del figlio Can.

Il nuovo incontro tra Eda e Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 30 novembre 2021, svelano anche che Serkan si recherà a Sile per partecipare a una riunione. Vi prenderà parte anche il direttore dell’hotel e il Bolat sostituirà Piril. Quest’ultima ha avuto un imprevisto. Serkan si imbatterà in Kiraz: una bambina che raccoglie le more da sola. L’imprenditore pensa che sia meglio ricondurre la bimba dalla madre. La bimba, però, sosterrà che a casa sua non ci sia nessuno.

Così la porterà con sé all’albergo. Dopo la riunione si ritroverà a tu per tu con Eda. In primo momento penserà che si tratti di un’allucinazione. I due, poi, si abbracceranno e scambieranno qualche battuta. Serkan inviterà la paesaggista a prendere un caffè. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.