Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 3 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Selin tira i capelli a Eda, il piano di Ayfer e Aydan
Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Selin non sarà mai controllata nelle sue scenate di gelosia. Questa volta tirerà i capelli di Eda, rimasti impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Nel frattempo Deniz e la stessa Selin continueranno a portare avanti il loro piano.
Il presunto tradimento di Engin arriverà alle orecchie di Piril attraverso un messaggio. Il marito negherà che sia la verità. Ayfer, Aydan e Seyfi, ormai trio affiatato, escogiteranno un piano per far accorrere Eda e Serkan e costringerli a passare del tempo insieme. La madre del Bolat farà finta di essersi chiusa in una stanza e di non avere intenzione di mettere più piede fuori.
Un quasi bacio tra Eda e Serkan
Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 3 novembre 2021, svelano anche che nonostante la buona volontà di Serkan, la madre aprirà la porta solo quando giungerà Eda. Secondo la strategia messa in atto dalle due donne e Seyfi i due dovrebbero mangiare dei muffin realizzati con una miscela rilassante a base di erbe. La stessa sarà impiegata anche per la preparazione del té.
Saranno proprio queste erbe a avere delle conseguenze sull’umore di Eda e Serkan che, quella sera, rideranno e parleranno. Addirittura saranno ad a un passo dal baciarsi. L’incantesimo, però, si spezzerà sul più bello. Purtroppo, infatti, anche i tre complici saranno alterati dalla miscela. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.