Love is in the Air, anticipazioni 29 settembre: Serkan non riconosce più Eda

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente mercoledì 29 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Serkan torna ma smemorato

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che dopo un paio di mesi dall’incidente aereo, Serkan è finalmente tornato ma con una spiacevole novità. Il giovane imprenditore purtroppo non ricorda più nulla perché ha perso la memoria.

Il Bolat non solo non riconosce Eda, ma è persino convinto di essere fidanzato con la sua ex Selin. Questo naturalmente sarà un brutto colpo per la dolce fioraia, la quale, però, non si scoraggerà e deciderà di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che il ragazzo provava per lei.

Eda non si arrende e fa di tutto per far tornare la memoria a Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 29 settembre 2021, svelano anche che Selin, ex di Serkan, spiegherà quello che è successo dopo l’incidente aereo. Infatti, a causa di questa sciagura, il giovane imprenditore non rammenta nulla dell’ultimo anno perché ha un vuoto di memoria. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.