Love is in the Air, anticipazioni 29 novembre: Serkan molto deluso da Eda

Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv lunedì 29 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Serkan furioso con Erdem

Le anticipazioni della prima puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan perderà le staffe perché Erdem, all’insaputa di tutti, ha dato il permesso alla troupe di girare negli uffici della Art Life. Engin e Piril, di ritorno dall’ospedale dove hanno saputo di aspettare una bambina, si imbatteranno in Ferit e scherzeranno sulla carriera di attore del Bolat. Le prove della troupe si risolveranno in una comica pantomima, alla fine della quale Serkan e Eda torneranno al loro camper.

Eda ipnotizzata da Puren?

Gli spoiler di Love is in the Air in onda lunedì 29 novembre 2021, svelano anche lì verranno raggiunti da Puren che, con uno stratagemma, ipnotizzerà Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda fingerà di stare al gioco, e con lei Ayfer Aydan Piril e Engin, che nel frattempo l’hanno raggiunta presso il camper.

Il Bolat però crede che la Yldiz sia stata veramente ipnotizzata, e così quando lei, Engin, Piril, Aydan e Ayfer gli diranno di aver voluto fargli uno scherzo, si accorgerà di quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona che si ama.