Love is in the Air, anticipazioni 28 settembre: Serkan torna dopo aver perso la memoria

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.

Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente martedì 28 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: Serkan sparito nel nulla da un paio di mesi

Le anticipazioni della nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, svelano che Aydan sarà abbastanza preoccupata per Serkan, come ogni madre. Tuttavia, dopo le parole rassicuranti di Eda, la suocera le ha comunicato che una volta convolati a nozze, lei diventerà sua figlia a tutti gli effetti e le regala l’anello di famiglia.

Sono passati un paio di mesi dall’incidente che ha coinvolto il Bolat, ma nessuno ha saputo più niente di lui. Eda, ora socia della holding, gestisce l’Art Life con grande successo e intanto, aiutata dall’amico Deniz (Ayşe Akın), continua le ricerche per trovare il suo futuro sposo .

Serkan torna dopo aver perso la memoria

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 28 settembre 2021, svelano anche che successivamente Serkan tornerà a sorpresa allo studio accompagnato da Selin.

Dopo il giovane imprenditore spiegherà a tutti quanti come sono andate realmente le cose. La verità è che, in seguito all’incidente, il Bolat ha perso la memoria in occasione dell’ultimo dell’anno . Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.