Love is in the Air, anticipazioni 26 ottobre: Eda schiaffeggia Serkan

Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv martedì 26 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Ceren tradisce Eda

Le anticipazioni della seconda puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Serkan farà tardi rispetto all’orario concordato con Melo. La causa sarà da attribuire a una visita di Selin che prova sentimenti di gelosia sempre più forti nei confronti di Eda. In più, il Bolat sarà trattenuto da Ceren che lo metterà in guardia: Eda e Deniz sono protagonisti di una farsa per farlo ingelosire.

Proprio Ceren sarà su tutte le furie perchè Deniz non cederà alle sue avances. Sa che è innamorato della sua amica. A quel punto la ragazza cercherà in tutti i modi di portare acqua al suo mulino mettendo la dolce fioraia sotto una cattiva luce.

Eda prende a schiaffi Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 26 ottobre 2021, svelano anche che nonostante tutto quello che ha scoperto, Serkan si recherà al ristorante e darà un bacio a Eda. Quest’ultima crederà che lui si ricordi del loro sentimento. Il Bolat non riuscirà a mentirle. Le confesserà di averla baciata nella speranza di recuperare i ricordi che, in effetti, non ha. Eda non avrà una bella reazione. Partiranno schiaffi per la frustrazione.

Melek e Ayfer tenteranno in tutti i modi di farla ragionare. Se non altro l’imprenditore sta facendo di tutto per recuperare il loro rapporto. Nel frattempo ci una svolta nella storia di Ayfer e Aydan che finiranno in Commissariato. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.