Sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Termina qui la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 15.20 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente sabato 25 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 15.20 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Eda e Serkan faranno le prove degli abiti nuziali
Le anticipazioni del sesto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che una volta rientrati in città, gli sposi proveranno i loro abiti nuziali. Nel frattempo, le ragazze trascorreranno la giornata insieme tra hammam e abiti da sogno.
Intanto, Melek e Ceren si chiederanno quando potrebbe toccare a loro e, per farle felici, Eda farà provare vestiti da sposa a tutte. Più tardi Erdem porterà ad Engin una busta che aveva dimenticato di consegnare a Serkan.
Dall’Italia arriva una busta con una comunicazione urgente
Gli spoiler di Love is in the Air in onda sabato 25 settembre 2021, svelano anche che nella busta in questione ci sarà una comunicazione molto urgente dall’Italia. In pratica, i fondi per l’appalto non sono mai arrivati e l’ultimo giorno utile per risolvere la questione è proprio il giorno delle nozze. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.