Love is in the Air, anticipazioni 25 novembre: Puren vuole conquistare Serkan

Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv giovedì 25 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Piril ed Engin presto mamma e papà

Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Piril e la sua dolce metà Engin diventeranno molto presto genitori. A fronte di quanto predetto da Leyla, inizieranno a pensare davvero a quanto sta per succedere. Verranno a conoscenza che entrambi preferirebbero una figlia femmina.

Pure vuole conquistare Serkan Bolat

Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 25 novembre 2021, svelano anche Aydan prenderà la decisione di dare a Kemal una seconda possibilità. Per festeggiare questa svolta positiva la sera si recheranno in un ristorante. Fatalità vorrà che sia lo stesso che scelgono Serkan e Eda.

La situazione assumerà sfumature ancora più complesse nel momento in cui spunta anche Puren. Quest’ultima, infatti, spera di avere una chance per fare breccia nel cuore del Bolat. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.