Love is in the Air, anticipazioni 24 novembre: minaccia di morte

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air

Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.

Cosa accadrà nella serie tv mercoledì 24 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.

Love is in the Air: Eda e Serkan in grave pericolo

Le anticipazioni della terza puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che per colpa  di una dimenticanza di Erdem, il gruppo verrà smascherato. La detective story prende una piega sempre peggiore nel momento in cui la minaccia di morte pende sulle teste degli improvvisati investigatori, ovvero Eda e Serkan. A sorpresa, però, si presenterà a casa la presunta vittima che, in realtà, è sfuggita miracolosamente alla morte.

Eda gelosa di Serkan

Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 24 novembre 2021, svelano anche che per Eda e Serkan sarà il momento di una nuova sfida. I due ragazzi sono convinti a prendere parte a un improbabile film. Sul set per le riprese la prima attrice non nasconderà una evidente attrazione per il Bolat. Ovviamente la Yildiz inizierà a provare una profonda gelosia.

Sarà sera quando i due campeggiatori decideranno di cenare in un ristorante nei dintorni. Leyla si affiderà a bizzarri metodi per determinare il sesso della creatura che Piril porta in grembo. Comunicherà ai futuri genitori che avranno un maschio. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.