Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente mercoledì 22 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: brutto imprevisto alla notte dell’hennè
Le anticipazioni del terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Ayfer perderà il controllo. Eda, dunque, deciderà di raggiungere Serkan. Insieme a lui spererà di capire cosa sia meglio fare. È proprio dal futuro sposo che verrà a conoscenza di chi sia la colpa. Erdem era incaricato dell’acquisto del cibo.
Tuttavia, gli ingredienti necessari per il banchetto non sono stati tutti recuperati. Il dipendente verrà, dunque, richiamato all’ordine. Erdem dovrà trovare una soluzione. Il problema sarà che i cristalli di zucchero sembrano essere come l’acqua nel deserto.
Un misterioso pacco con i cristalli di zucchero
Gli spoiler di Love is in the Air in onda mercoledì 22 settembre 2021, svelano anche che Erdem starà per perdere ogni speranza, quando una donna si farà avanti. Quest’ultima gli consegnerà un pacco da parte del signor Melih.
All’interno dell’involucro ci saranno i tanto desiderati cristalli di zucchero. L’unica prerogativa per usarli sarà che resti segreto il nome del mittente. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.