Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente giovedì 23 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: il tremendo passato di Balca
Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Balca vorrà partecipare alla notte dell’henné di Eda. Farà pressioni sulla futura sposa che, alla fine, cederà. La presenza della nuova responsabile delle pubbliche relazioni, però, non passerà di certo inosservata. Ci saranno dei sospetti sulle sue reali intenzioni e a buona ragione.
I preparativi per le nozze procederanno. Nel frattempo Melek porterà avanti un’indagine sul comportamento dell’amica di Suzi. Balca sembrerebbe responsabile o almeno complice di un disagio provocato a tutti i partecipanti di un party. Il sonnifero messo in un drink avrebbe fatto addormentare i presenti.
Ayfer e Aydan in contrasto per le nozze di Eda e Serkan
Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 23 settembre 2021, svelano anche che la Polizia confermerà tale tesi. Le autorità lo riferiranno a Serkan. Balca verrà licenziata immediatamente. Ayfer e Aydan non si troveranno d’accordo su diversi aspetti dei preparativi per le nozze. Entrambe vorranno far valere le proprie ragioni.
Ayfer la spunterà sui fiori, ma non sulle bomboniere di cui si occuperà Aydan. Tutto il lavoro di preparazione avverrà sotto lo sguardo di Mira. Da parte dei die futuri sposi verrà riscontrata una indifferenza inspiegabile in apparenza. In realtà ci sarà sotto un equivoco tra i due. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.