Quinto e penultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa mezz’ora.
Cosa accadrà nella serie tv venerdì 22 ottobre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: Aydan e Ayfer vogliono eliminare le tracce del crimine
Le anticipazioni della quinta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Aydan e Ayfer ammetteranno di essere le responsabili della morte di Alexander. Seyfi apprenderà da loro la notizia.
Tutti e tre torneranno al ristorante con un obiettivo: eliminare tutte le tracce che possano essere compromettenti. Il luogo del delitto dovrà essere ripulito. Le due donne con il maggiordomo andranno al ristorante dello Chef. Cercheranno qualche indizio per capire dove possa essere il cadavere del latin lover. Nulla verrà a galla.
Aydan vuole lasciare Istanbul
Gli spoiler di Love is in the Air in onda venerdì 22 ottobre 2021, svelano anche che le forze dell’ordine busseranno alla porta di entrambe le case. La polizia vorrà andare a fondo alla vicenda e Ayfer con Aydan cercherà di capire cosa sia meglio fare.
Quest’ultima sara fermamente convinta che ci sia una sola soluzione: scappare da Istanbul. Ayfer non riuscirà ad accettare questa come via di fuga. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.