Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.50 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente martedì 21 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Serkan organizzerà la notte dell’hennè
Le anticipazioni del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che i preparativi per la notte dell’hennè saranno molto impegnativi. Serkan Bolat si rivolgerà ai suoi dipendenti per ricevere da loro una mano d’aiuto.
Così il team si dividerà la liste delle cose da fare. Il cibo sarà nelle mani di Erdem, ma il buffo ragazzo faticherà non poco a trovare il pan di zucchero. Nessuno tra le persone coinvolte si accorgerà di essere spiato dagli uomini di Melih.
Strada tortuosa per il matrimonio tra Eda e Serkan
Gli spoiler di Love is in the Air in onda martedì 21 settembre 2021, svelano anche che la strada che li condurrà alle nozze sembrerà essere ancora lunga e pericolosa. Eda e Serkan si prepareranno al grande passo. Entrambe le famiglie avranno provveduto a mandare regali come la tradizione vuole.
Tuttavia, i cristalli di zucchero mancheranno nei pacchi della dolce fioraia. Sarà fondamentale per preparare una pietanza tradizionale della notte dell’hennè: il sorbetto. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.