Primo appuntamento settimanale di Love is in the Air
Inizia una nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.50 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata minore.
Cosa accadrà nella serie tv eccezionalmente lunedì 20 settembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.27 circa dal lunedì al venerdì.
Love is in the Air: Samiha non fa più la guerra a Eda e Serkan
Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Ferit e Ceren organizzeranno una sfida a paintball contro Melek e Erdem. Non si renderanno conto dell’arrivo di Engin. Questi sarà alle prese con le prove che dovrà superare per volontà del padre di Piril.
Il fidanzamento ufficiale di Eda e Serkan comporterà grande fermento nelle due famiglie. Semiha deporrà le armi in merito e stranamente smetterà di fare la guerra al loro amore.
La perfida Samiha pone un vincolo
Gli spoiler di Love is in the Air in onda lunedì 20 settembre 2021, svelano anche che una serie di imprevisti e di ospiti inaspettati si frapporranno tra il presente e il momento tanto desiderato. La gioia sarà breve perché Semiha porrà un vincolo. La donna vorrà che sia rispettata la tradizione.
Le due famiglie, che vorranno attenersi al suo desiderio, intraprenderanno una corsa contro il tempo. I preparativi dovranno essere ultimati. La notte dell’hennè e l’acquisto dei regali da scambiarsi non saranno ancora definiti nel dettaglio. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.